Attualità 12:40

Notte romantica: l'amore tra i vicoli di Tagliacozzo

NotteRomantica2018.jpg

L’amor che move il sole e l’altre stelle torna ad essere celebrato a Tagliacozzo. Dopo il successo delle due edizioni precedenti, il romanticismo torna ad aleggiare tra i vicoli del bel borgo marsicano.

 

“La notte romantica” è un’iniziativa lanciata dall’associazione di promozione “Borghi più belli d’Italia” e raccolta con entusiasmo da tantissimi borghi che si promuovono offrendo intrattenimento ed eventi di qualità.

 

Sabato 23 giugno infatti Tagliacozzo si farà guardare solo con lenti rosa: tante iniziative culturali e d’intrattenimento, mostre, concerti di musica, animazione per bambini che durante l’intera giornata creeranno la giusta atmosfera che ci accompagnerà tutti nell’attesa della Notte Romantica.

 

Già da venerdì 22 l’atmosfera comincia a scaldarsi con l’inaugurazione della mostra “L’Abruzzo ha stoffa” alle ore 18,00 presso l’atrio comunale; poi, alle ore 21.30, al teatro Talia ci sarà “Cashmir” in concerto.

 

Sabato, invece, la giornata prevede molti appuntamenti diversi, dal djset romantico in piazza fino a finire con gli scoppiettanti fuochi barocchi a mezzanotte. Per viverli tutti, basta solo lasciarsi guidare..dall’amore, naturalmente!

 

Ludovica Salera