Cronaca 14:39

Tragico incidente in autostrada, perdono la vita due marsicani. Il cordoglio della CNA

incidente ambulanza.jpg

 

Tivoli.  Poco dopo le 21:00 di ieri, a causa di un violento scontro tra un’auto e un tir sull’A24 hanno perso la vita due marsicani.


Per cause ancora tutte da chiarire, all'altezza del chilometro 13+700, tra Castel Madama e Tivoli, l’auto con a bordo due marsicani si è scontrata frontalmente con un camion finendo fuori strada.

Conducente e passeggero del veicolo, i coniugi Guido e Gisella Petrocchi, sono deceduti subito dopo l'incidente.

I due erano molto conosciuti in Marsica soprattutto nel mondo dell’associazionismo e della tutela dell’ambiente.


La CNA, associazione di categoria a cui i due appartenevano, ha fatto pervenire in una nota il cordoglio degli iscritti:

La CNA di Avezzano appresa la drammatica notizia della scomparsa del dott. Guido Petrocchi e di Gisella Venditti a seguito di un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa, esprime a nome di tutti i dirigenti, funzionari, associati e collaboratori le più sentite condoglianze ai loro familiari.

Abbiamo avuto modo per un periodo di conoscere ed apprezzare lo straordinario senso civico di queste due persone. Abbiamo avuto la fortuna di coinvolgerli e valorizzarli nelle nostre attività sociali per le quali la loro grande professionalità e spirito di sacrificio animato da un sentimento sincero di vicinanza alle persone deboli e in difficoltà unito all’amore che nutrivano per l’ambiente, gli animali, i territori, la cultura, sono risultati straordinariamente utili alle nostre iniziative del Patronato, del CAF e di CNA Pensionati.



Per un breve periodo l’amico Guido è stato anche presidente di CNA Pensionati territoriale di Avezzano, ruolo dal quale si è dimesso nell’aprile del 2017 per dedicarsi ad altre attività sociali in particolari nella città di Cervara di Roma. In CNA siamo tutti addolorati per questa grave perdita che verrà percepita tale sicuramente dalle molte persone che hanno avuto modo di conoscere ed essere onorati, come noi, della loro amicizia”.  



L'autostrada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore in direzione Roma, chiuso pure il tratto dello svincolo per Tivoli per agevolare le operazioni dei mezzi di soccorso che arrivati sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, hanno solo potuto constatare il decesso dei due coniugi.



FDF


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Cronaca | Notizie