Politica 14:00

Nuovo incontro con i cittadini e la coalizione Di Pangrazio

Giovanni Di Pangrazio.jpg

 

Avezzano. Proseguono gli appuntamenti elettorali  prima della chiusura della campagna in vista del turno di ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno. Il comitato elettorale di Giovanni Di Pangrazio comunica che il sindaco incontrerà domani, giovedì 22 giugno dalle ore 17.00, le associazioni e i cittadini residenti nei quartieri della zona nord, Pulcina e Barbazzano.


L’attuale primo cittadino illustrerà il progetto di trasformazione e valorizzazione dell’area elaborato dalla sua coalizione che prevede il potenziamento del nuovo parco periurbano della città, per realizzare il terzo polmone verde di Avezzano dopo il Salviano e la Pineta.
La proposta di valorizzazione del parco prevede anche interventi sul patrimonio arboreo già presente,nonché  sugli arredi e la strutturazione degli spazi: parco giochi, percorsi attrezzati, panchine, gazebo, spazi per iniziative culturali. Questi sono solo alcuni degli elementi che costituiranno il parco per una città sempre più dal ‘cuore green’ per tanti aspetti.
A seguire, alle ore 19.15, il primo cittadino incontrerà anche i cittadini e le associazioni di Antrosano che egli stesso ha definito come  “Una frazione che ha sempre dimostrato coesione e che rappresenta per la nostra città un bell’esempio di comunità capace di organizzare con successo, eventi e manifestazioni che abbiamo tutto l'interesse a valorizzare per le loro particolari caratteristiche che esaltano tutto il territorio marsicani e che gli conferiscono bellezza e attrattività”.
Il primo cittadino illustrerà anche i lavori di riqualificazione che hanno interessato la frazione di Antrosano durante la sua attività amministrativa restituiti alla collettività.


Gli incontri  sono aperti a tutti i cittadini che vogliano approfondire i temi proposti dalla coalizione guidata da Di Pangrazio, pronto a raccogliere idee e suggerimenti.



F. Di Fabio


Ti potrebbe interessare anche Politica