Giovedì 20 Settembre 2018

Attualità 09:45

Grande successo per i The Kolors. Il concerto chiude il cartellone degli eventi estivi

kolors.jpg

 

Avezzano. Si è svolto ieri tra centinaia di fans nella nuova cornice di Piazza Risorgimento appena inagurata, il concerto dei The Kolors ed è stato un bagno di folla per la band amatissima dai ragazzi.

 

Già dalle prime ore del pomeriggio le principali vie del centro città erano piene di auto e pullman e invase da ragazzi arrivati da tutta Italia per assistere al concerto del gruppo vincitore di una delle ultime edizioni del talent show condotto da Maria De Filippi.

 

Complici anche le temperature che hanno regalato un'insolita calda notte settembrina, da diversi anni non si vedevano le strade avezzanesi così gremite di persone fin dal pomeriggio per assistere ad un concerto nelle vie del centro.

 

Grande successo, quindi, per l'evento conclusivo dell'estate avezzanese che si è trasformato in una vera e propria festa di fine estate coinvolgendo anche i negozi del centro città, rimasti aperti fino a mezzanotte per la Notte Bianca.

 

Ha funzionato anche il piano sicurezza messo in atto da amministrazione comunale e forze dell'ordine, che ha recepito le ultime direttive ministeriali.

Secondo quanto previsto dalle disposizioni delle ultime circolari Gabrielli, le principali vie di accesso al centro città sono state sbarrate da mezzi pesanti antisfondamento ed è stata vietata la vendita di alcolici, lattine e bottiglie di vetro dagli esercizi commerciali per tutta la giornata di ieri.

 

Il concerto ha quindi chiuso il cartellone degli eventi estivi organizzati dal Comune di Avezzano, inizialmente l'artista contattato per la chiusura della stagione estiva avezzanese era Fabrizio Moro, ma dopo l'inaspettata rinuncia del cantante romano, l'amministrazione comunale è riuscita ad ingaggiare una delle band più amate del momento.

 


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
the kolors