Cronaca 08:58

Tragico incidente ad Avezzano. Muore Stefano De Gasperis, la città piange il titolare dello storico Golden Park

stefano.png

Avezzano. Sono ancora da chiarire cause e dinamica dell'incidente stradale avvenuto ieri notte intorno alle 23 nel quale ha perso la vita il 49enne Stefano De Gasperis, titolare insieme al fratello Massimo del Golden Park, storico ristorante di Avezzano.

 

Come ogni sera dopo il lavoro, l'uomo stava rientrando a Collelongo dove viveva con la moglie Elisa e la figlia Teresa, quando, forse colpito da un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro un muro.

 

Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo e le trasfusioni effettuate nel Reparto di rianimazione dell'Ospedale di Avezzano dove è stato trasportato, Stefano è deceduto dopo poche ore dall'incidente a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto.

 

La città è incredula e scossa dalla perdita improvvisa di un ragazzo che tutti descrivevano come cordiale, disponibile e sempre sorridente.

 

Stefano, appassionato di paracadutismo, era da anni Consigliere dell'Associazione Nazionale Paracadutisti di Avezzano nella Sezione di Avezzano.