Politica 07:30

Silvagni ci riprova. Carmine, fratello dell'ex Assessore al commercio Renata, non si sente ancora sicuro: non ufficializza la sua candidatura ma apre un punto d'ascolto per sondare gli umori dei cittadini

silvagni.png

Avezzano. Nonostante manchino ancora almeno sei mesi alle prossime elezioni amministrative, alcuni gruppi e movimenti politici già da mesi hanno iniziato a scaldare i motori in vista dell'appuntamento elettorale della prossima primavera.



Diversi sono i nomi dei candidati sindaco che si sono rincorsi in questi ultimi mesi.

Tra questi spunta ancora quello di Carmine Silvagni il quale, già tirato in ballo alle scorse elezioni, si era infine tirato indietro declinando la candidatura.



Ora in vista delle elezioni 2020 Carmine Silvagni, fratello di Renata, ex assessore al commercio nella precedente amministrazione a guida De Angelis che aveva gestito tra gli altri lo spinoso problema dello spostamento del mercato senza trovare una soluzione, ci riprova ed organizza un gruppo di civici annunciando l'apertura di un punto d'ascolto.



Anche stavolta, quindi, non si sente ancora abbastanza sicuro da lanciare ufficialmente la sua candidatura e decide di aprire un punto d'ascolto per sondare gli umori degli avezzanesi che saranno accolti nella nuova sede in Via Garibaldi 159 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 a partire da lunedì prossimo.