Politica 15:18

Da Di Pangrazio a Di Bastiano, da Occhiuzzi a Silvagni: aspiranti candidati sindaco alla corte di Ezio Stati

A2D83189-3069-4866-B075-C0602021B633.jpeg

Avezzano. Sta suscitando molte discussioni sui social la cena organizzata a casa dell’ex DC Ezio Stati che, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, ha radunato intorno a sè tanti aspiranti sindaci ed ex amministratori di diverse consiliature e appartenenze politiche.

 

Le foto della cena, pubblicate sui profili social di alcuni dei partecipanti, hanno fatto alzare più di qualche sopracciglio tanto che i commensali si sono affrettati a definire la serata come una normale cena tra amici. Un’ipotesi che non sta convincendo i cittadini visto che alla cena hanno preso parte diversi candidati che nella scorsa tornata elettorale erano stati avversari politici che si erano aspramente criticati a vicenda.

 

A commentare la cena è intervenuto anche l’ex consigliere del M5S Francesco Eligi che ha dichiarato: “Sono banchetti e cenette tutte marsico-avezzanesi, quelle che si susseguono in questi giorni qui e là per la città. In vista delle amministrative, i “soliti” si preparano nuovamente ad andare a comandare e applicheranno come al solito logiche spartitorie come è nella loro indole e come è nella genesi delle liste che presenteranno”.

 

 

Tra i partecipanti, Giovanni Di Pangrazio, Leonardo Rosa, Walter Di Bastiano, Carlo Giolitto, Leonardo Casciere, Antonio Di Fabio, Roberto Verdecchia, Carmine Silvagni e Umberto Occhiuzzi, molti dei quali si contendono la candidatura a sindaco. Unica presenza femminile la figlia del padron di casa, Daniela Stati. R. A.


Ti potrebbe interessare anche Notizie