Attualità 11:10

Il messaggio di solidarietà di Fiesa ai fornai: “Con enormi sacrifici, lavorando 24 ore su 24 continuano a garantire il pane a tutti i cittadini”

C0086455-306E-49F5-B135-AF3458B718A4.jpeg

La Fiesa Assopanificatori Confesercenti di Abruzzo e Molise, ha inviato a tutti i Fornai delle due regioni, un messaggio di solidarietà per il lavoro che stanno facendo in questi giorni.

 

Questo il testo del messaggio: “IL PANE & IL FORNAIO - Solidarietà a tutti i Fornai. Perché in questi giorni di espansione dell’epidemia da Coronavirus-Covid 19, con enormi sacrifici, con il lavoro quotidiano di 24 ore su 24, nel rispetto delle regole per la salute e della sicurezza alimentare, garantiscono il Pane a tutti i cittadini, consapevoli che questo prodotto è di primaria importanza, soprattutto in periodi epidemici come quello che stiamo vivendo.

 

Il Fornaio che, spesso, conosciamo personalmente, non ci fa mancare il suo prodotto fresco e la sua attenzione, ripagandoci della nostra fiducia e della nostra pazienza.

 

Un “abbraccio” simbolico, ma ugualmente sentito a questi coraggiosi operatori di “solidarietà umana”, alle loro famiglie, ai loro dipendenti e ai loro collaboratori.

 

“Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere”. (Matteo 25,35-44).