Attualità 07:18

"Farò Campus" offre lezioni gratuite per la preparazione ai test di ingresso universitari e ai concorsi

farò.png

 

"È un nostro piccolo e modesto contributo in questo periodo di difficoltà, oltre che sanitaria anche economica e sociale", ha dichiarato l'Ing. Mario Vitale, Presidente della Società FARÒ CAMPUS.
"Abbiamo deciso di offrire gratuitamente il nostro Corso di Logica online per la preparazione ai Test di ammissione universitari ed ai concorsi: 13 video lezioni, 10 video esercitazioni, 22 test di comprensione degli argomenti trattati, 5 simulazioni della prova ed altro materiale didattico vanno a costituire l'ossatura della nostra proposta. 
Le crisi possono diventare fonti di ispirazione ed occasioni per scoprire nuove opportunità! L'atteggiamento deve essere quello di pensare positivo, guardare oltre, rimboccarsi le maniche, mostrarsi aperti al cambiamento, passare all'azione senza piangersi addosso.
A maggio, cosa che un mese fa, nel pieno dello tsunami che ha travolto il nostro paese, ci sembrava impensabile o comunque dii difficile realizzazione, inauguriamo la nostra DAD per la formazione ai Test di ammissione, rendendo disponibile questo corso completo di LOGICA!", ha concluso l'Ing Vitale.
La DAD (didattica a distanza) utilizza una delle migliori e più collaudate piattaforme per la didattica in modalità online: l'app "Google CLASSROOM" e la collegata "MEET"! 
Quanti si iscriveranno al Corso, con semplici e facili passaggi, potranno accedere alla piattaforma, scoprirne le potenzialità ed intraprendere quindi il percorso di formazione in totale tranquillità e sicurezza.
Per problemi connessi all'utilizzo della piattaforma avranno un consulente a disposizione.
Inoltre potranno partecipare a dei webinar live, sempre gratuiti, che potranno essere organizzati e proposti dai docenti su specifici argomenti di carattere generale afferenti le materie del Test.

La segreteria organizzativa della Società può essere contattata al 3927471461 oppure via email all'indirizzo associazionefaro@libero.it