Politica 09:56

Ancora un volto nuovo per la Taccone. La dottoressa Anna D'Eramo: "Non posso restare a guardare mentre Avezzano viene isolata, a vantaggio di altre città, da una politica basata su vecchi schemi"

deramo.png


AVEZZANO.  C’è anche la dottoressa Anna D’Eramo, titolare di una storica farmacia in centro città, che da sempre partecipa al dibattito politico su Avezzano.

“Questa volta ho deciso di impegnarmi in prima persona per la città in cui sono nata, vivo e lavoro da sempre. 

In questi anni l’ho vista uscire lentamente da tutti i circuiti istituzionali a vantaggio di altre città che l’hanno isolata, togliendole quella centralità che invece merita essendo da sempre punto di riferimento per tutti i Comuni di un territorio vasto come la Marsica.
 

Non posso più restare a guardare mentre una città importante come Avezzano, in cui vivono quasi 45.000 abitanti viene ignorata da una politica dettata da personalismi, incapace di programmare le città con una visione più ampia del futuro che le attende.


Sono sempre stata una persona diretta e trasparente, abituata a guardare le cose in faccia e a chiamarle con il loro nome, per questo farò sentire la mia voce in difesa del mio Territorio che amo profondamente.

Avezzano si trova davanti ad un bivio, le prossime scelte saranno determinanti per restituirle l’attrattività di un tempo o lasciare che resti la cenerentola d’Abruzzo, senza nessuno che la difenda e la rappresenti come merita.

Sta a noi, solo a noi, rompere vecchi sistemi politici che hanno ampiamente dimostrato di essere non solo inefficaci, ma dannosi.

Ho scelto di sostenere Anna Maria Taccone perché in lei ho trovato una grande capacità di ascolto e di sintesi, ha creato una squadra di volti nuovi con tanti giovani e sono sicura che saprà guidare al meglio il non facile percorso di rinascita della nostra città.”