Politica 15:12

Bianchini si autosospende da Fratelli d'Italia e elogia Di Pangrazio. FDI: "La sua 'autosospensione' dal partito è irricevibile, il partito non è un taxi"

biondi bianchini.png

 

Avezzano.   Apprendiamo di "autosospensioni" dal partito che reputiamo irricevibili dato che Fratelli d'Italia non è un taxi da cui salire e scendere per l'occorrenza e a convenienza.

Fratelli d'Italia ha sempre lavorato, secondo anche una precisa indicazione dei dirigenti locali, nel segno della discontinuità col passato e per la ricerca dell'unità del centrodestra. In queste ore sono in via di conclusione gli adempimenti necessari per il deposito della lista, che a giorni verrà presentata con una manifestazione pubblica.
Stiamo dunque coerentemente lavorando all'interno del centrodestra e a fianco del candidato sindaco Tiziano Genovesi, animando una lista di donne e uomini, che ringraziamo e che saranno capaci di qualificare e caratterizzare l'azione politico- amministrativa della città. È evidente che chi dovesse decidere di sostenere o candidarsi in liste contrapposte a Fratelli d'Italia e al centrodestra rende inevitabilmente incompatibile la propria permanenza nel partito. 
Cosi, in una nota congiunta, il Coordinatore Regionale Etelwardo Sigismondi, il Coordinatore Provinciale Pierluigi Biondi, il coordinatore cittadino Roberto Alfatti Appetiti.