Politica 17:18

Babbo sveste i panni del civico e diventa il candidato sindaco del PD, che spedisce ad Avezzano il Ministro Bellanova e il Sottosegretario al MISE Manzella

54660E84-A70A-4BF7-9B4E-1731AC8DD5A9.jpeg

AVEZZANO.  Dopo essersi dichiarato a capo di una coalizione civica per oltre un anno, Mario Babbo sveste i panni del civico e veste definitivamente quelli del candidato sindaco del Partito Democratico, anche ricevendo l'appoggio dei sindaci PD del territorio.

 

Ed il Partito Democratico spedisce rappresentanti del Governo a partecipare a due incontri con l'aspirante sindaco.

 

Oggi è stata la volta del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella che ha visitato le azinede del nucleo industriale di Avezzano, incontrato i sindacati nella sede cittadne del PD e infine ha partecipato ad una conferenza stampa con il candidato Babbo.

 

È invece prevista per domani pomeriggio, 9 settembre, alle ore 18.15, nella sala conferenze del Comune di Avezzano, la conferenza stampa con Teresa Bellanova, Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.  

 

All'incontro saranno inoltre presenti l’on. Camillo D'Alessandro, Deputato e Coordinatore Regionale di Italia Viva, l'Avvocato Mario Babbo, candidato Sindaco, i componenti della lista “Avezzano Viva”,  i coordinatori provinciali di Italia Viva Paolo Romano e Maria Ciampaglione.