Politica 12:16

L'associazione studentesca UniMov organizza confronto tra i candidati sindaco per parlare dell'università

sindaci.png

Avezzano – L’associazione studentesca UniMov organizza un confronto tra i candidati alla carica di Sindaco sul tema dell’università ad Avezzano.

 

Il confronto si svolgerà lunedì 14 presso l’aula magna “Alessio Di Pasquale” a piazza Castello alle ore 10:00. Il Vice Presidente dell’associazione, Giuseppe Rodorigo dichiara: “L’università è un tema troppo importante per essere tralasciato da chi si candida al ruolo di primo cittadino”.

 

“Durante le ultime settimane – spiega – la mia associazione ha incontrato tutti i candidati Sindaco per parlare di questo tema. Sono lieto che tutti abbiano dichiarato che hanno a cuore il tema dell’università e che vogliano puntare alla crescita di questa realtà, la quale può portare un grande beneficio al territorio.

 

Rodorigo aggiunge: “UniMov ha quindi organizzato questo confronto tra i candidati Sindaco affinché si possano approfondire meglio le loro proposte e le loro idee. Abbiamo invitato al confronto anche il Commissario Mauro Passerotti e il Magnifico Rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola, il quale ringraziamo per averci fatto sapere che parteciperà” “Si raccomanda a tutti coloro che vorranno assistere al confronto di munirsi di mascherina e di rispettare il distanziamento sociale.” conclude Rodorigo.