Attualità

D'Andrea è il nuovo presidente dell'Unione “Comunicazione e Terziario Avanzato” CNA

D'Andrea è il nuovo presidente dell'Unione “Comunicazione e Terziario Avanzato” CNA


cna.jpg

AVEZZANO. L’imprenditore Marco Filippo D’Andrea (al centro della foto fra il direttore regionale Graziano Di Costanzo e il Presidente regionale Italo Lupo della CNA Regionale d’Abruzzo) è il nuovo presidente regionale dell’Unione “Comunicazione e Terziario Avanzato” CNA.

D’Andrea, già dirigente della CNA provinciale di Avezzano è stato eletto all’unanimità a Pescara in occasione di un’assemblea affollata di imprenditori pervenuti da tutto l’Abruzzo del settore della comunicazione, della stampa, della fotografia e video, arti grafiche, copisterie, software e informatica, serigrafia e disegnatori tecnici,  associaci alla CNA.

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione” ha dichiarato Pasquale Cavasinni direttore della CNA di Avezzano “vederci gratificati, come associazione provinciale, di questo nuovo riconoscimento ed incarico che si aggiunge a quello dell’imprenditore Tonino Teodori confermato alla carica di presidente regionale dell’Unione benessere e sanità, nell’assemblea di qualche giorno fa”.

“D’Andrea” continua Cavasinni “è un ottimo dirigente associativo: competente e disponibile, iscritto dal 2004 alla CNA che in questi anni ha avuto moto di dimostrare, con i numerosi progetti realizzati, le sue qualità professionali ed umane tutte protese a sostenere le imprese del settore della comunicazione e del terziario”.

“Con la sua elezione a presidente regionale dell’Unione importante e strategica per le nostre attività come la comunicazione e terziario” conclude Cavasinni “anche gli imprenditori abruzzesi potranno conoscere ed usufruire  delle competenze di D’Andrea e con la sua guida potremo realizzare, anche in Abruzzo, iniziative e progetti innovativi e prestigiosi”.


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
Cna | Pasquale Cavasinni | Marco Filippo D'Andrea