Cronaca

Avezzano piange la scomparsa di Manuela Marini

Avezzano piange la scomparsa di Manuela Marini


manuela marini.jpg

AVEZZANO. Era bella come una fotomodella e sensuale come una bailarina de salsa del sud America. Sempre con il sorriso sulle labbra, era l’amica di chiunque avesse avuto il piacere di conoscerla. Purtroppo non ce l’ha fatta contro una grave malattia, che l’ha portata via all’affetto della famiglia e dei suoi tanti amici.

E’ morta a soli 33 anni, Manuela Marini, giovane e brillante animatrice dei locali più conosciuti della città e titolare, insieme a suo fratello, di un negozio di animali.

Ieri sera, non appena la notizia è stata appresa dai più, centinaia i messaggi lasciati sui social network dai suoi amici e ma anche solo conoscenti. Perché, è vero, quella ragazza “con i capelli colorati con i colori della vita” –come l’ha definita un’amica, aveva forza e coraggio da vendere. Lei era quella che a ogni piccolo problema rispondeva “E che ce fa?”. Ed era davvero una ragazza speciale. Amata da tutti e apprezzata per le sue doti di ballerina di balli caraibici e da discoteca, lavorava spesso nei locali della Marsica come animatrice.

Indimenticabile sorriso, grinta, gioia, energia............"ciao bellaaaaaaaa!!!"

Grazie per il tuo sorriso quando ho avuto paura. Ciao amore bello

...tu stellina con il tuo sorriso illuminavi tutto il mondo, con la tua grande forza ed il cui coraggio insegnavi a tutti la vera voglia di vivere, tu un angelo bianco che il signore ha voluto vicino a se perché troppo bello.... Ciao stellina tvbbbbb

Una sola settimana passata a ridere e divertirci...un anno fa, ma ci è bastata x conoscerti e amarti! Ci hai insegnato tanto; la tua risata e la tua voglia di vivere non le dimenticheremo! Ciao Manu

Addio bellissima Manu...ti ricorderò sempre con il tuo splendido sorriso

La gioia che emanavi....ti terra x sempre sulla terra con noi!....manu eri unica!....r.i.p.amica bellissima!:*

Sono solo alcuni dei commenti che le hanno lasciato sulla bacheca di Facebook.

Nemmeno un mese fa aveva festeggiato il compleanno con gli amici di sempre che l’avevano salutata come meritava.

Manuela lascia i genitori Tonino e Giusy e il fratello Matteo. In migliaia gli avezzanesi che hanno raggiunto la famiglia in via dei Tulipani, dove è stata allestita la camera ardente.

I funerali, oggi, alle 16.30, in cattedrale.

 

Magda Tirabassi


Ti potrebbe interessare anche Cronaca
manuela marini | avezzano