Cronaca

A Collelongo una lite finisce a coltellate

A Collelongo una lite finisce a coltellate


carabinieri-auto.jpg

COLLELONGO. Litigano per futili motivi nei pressi di un bar di Collelongo. Uno dei contendenti estrae un coltello e colpisce il suo antagonista all’addome cagionandogli lesioni per le quali è stato ricoverato, in prognosi riservata, all’ospedale civile di Avezzano.

Per tali motivazioni, la notte scorsa, i militari della stazione dei carabinieri di Trasacco, supportati da quelli della stazione di Cerchio e dalla radiomobile della compagnia di Avezzano, hanno tratto in arresto Luigi Fatato, un operaio 29 enne di Luco dei Marsi, mentre il ferito è Gastone Manna di 37 anni di Collelongo.

Il tutto è avvenuto la notte scorsa a Collelongo e si stanno ancora chiarendo meglio i motivi che hanno portato alla disputa conclusasi tragicamente.

Fra l’altro, Fatato, allontanandosi dal luogo dell’evento a bordo della sua autovettura, ha danneggiato alcuni arredi del bar e alcune autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, Vincenzo Barbieri, è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari: lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato, i reati contestati.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
collelongo | accoltellamento | marsica | carabinieri