Attualità

Un'avezzanese al “gioco dei pacchi”

Un'avezzanese al “gioco dei pacchi”


image.jpg

AVEZZANO. Un’esperienza durata 40 puntate, quella di Claudia Nobili, avezzanese di origini venezuelane, sulla sedia del programma televisivo “Affari tuoi”. L’epilogo di questa avventura poteva essere segnato da maggior fortuna, invece la Nobili è tornata a casa con una vincita di soli tre euro.

 

La “dottoressa” del famoso programma di Rai 1 le ha più volte avanzato diverse proposte, una delle quali di 18mila euro, ma la bella commessa ha rifiutato ogni volta, volendo tentare la fortuna per scoprire la cifra contenuta nel “pacco X”. E così la scoperta di dover ritornare a casa con soli tre euro.

«Sono stata felicissima di aver vissuto quest'esperienza, comunque fonte di arricchimento» commenta la Nobili, che continua «su quella sedia l'adrenalina è al massimo. La vita mi ha già regalato tutto, quindi va bene così».

 

Parole che non lasciano spazio ad alcun tipo di rimorso, come si legge anche sulla pagina Facebook della concorrente: «Amici è così che finisce la mia avventura.. piena di emozioni... Di soldi persi e di amici trovati... Di persone che sono d'accordo con ciò che ho fatto e persone che non lo sono... Le emozioni sopra a quella sedia sono fortissime ed auguro a tutti di vivere una esperienza simile! Dio mi ha già dato tutto dalla vita.. Le persone che amo e che mi amano! E poi c'è un detto che dice " nel fare ... non solo nel possedere si trova la felicità "».

 

 

Maria Caterina De Blasis


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
claudia nobili | affari tuoi