Attualità 01:27

Il Rotaract a sostegno del service “end polio now”, con un avvincente gioco a quiz

Il Rotaract a sostegno del service “end polio now”, con un avvincente gioco a quiz


Rotaract.jpg

AVEZZANO. Il Rotaract Club Avezzano, presieduto da Giancarlo G. Cardone,  ha organizzato per oggi, un’entusiasmante serata di beneficenza “ROTARWHY”, all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

 


Durante la serata, infatti, i ragazzi del DR. WHY (Luca Franceschini e Francesco Ferrazza) allieteranno gli ospiti con  il loro avvincente gioco a quiz.

 

 

L'emozione del quiz televisivo in una ludica competizione tavolo contro tavolo, dove le  diverse  squadre saranno costantemente in lotta contro il tempo e contro le altre squadre, una vera e propria sfida in cui ognuno sarà il protagonista!

 

 

Mai come in questa occasione però l’importante non sarà vincere bensì partecipare. Ciascun ospite-giocatore contribuirà a una buona causa.

 


Infatti, tutti  i  fondi raccolti saranno destinati al service "END POLIO NOW", ovvero al finanziamento della campagna di eradicazione della poliomelite, che ancora troppo spesso colpisce i bambini.

 

Il Presidente Cardone ha affermato: “bisogna darsi da fare, basta un piccolissimo contributo da parte di ognuno. Se non poniamo fine alla lotta contro la polio adesso, oltre 10 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni potrebbero restare paralizzati  nel corso dei prossimi 40 anni”.

 

Il Rotaract Club di Avezzano conferma il suo grande impegno ed attenzione ai problemi sociali,  nonché  la sua sensibilità alle attività benefiche.


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie
Rotaract Avezzano