Cronaca 08:07

Notte di paura a Villa San Sebastiano. Una banda di ladri prende d'assalto due bar

Notte di paura a Villa San Sebastiano. Una banda di ladri prende d'assalto due bar


vetrina.jpg

TAGLIACOZZO. Ancora furti nella Marsica. Presi di mira, l’altra notte due bar di Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo.

Uno si trova nella parte nuova, mentre l’altro è nel vecchio paese.

In uno è stata portata via la cassetta annessa al registratore di cassa, mentre nell’altro è scattato l’allarme e i malviventi sono fuggiti.

Le due parti della frazione sono collegate da una strada, senza alcuna illuminazione. Ed è facile per i malviventi muoversi nella notte e far perdere le loro tracce. Anche perché intorno ai due paesini ci sono ampi spazi di campagna.

Pietro Zuccaro proprietario del bar nella parte più antica del paese, è accorso sul posto appena è scattato l’allarme. Nella foto della gallery si vede mentre mostra il vetro spaccato nella sua vetrina.

I ladri lo hanno spaccato con un copri pozzetto del Cam.

Sul posto sono subito giunti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, impegnati tutta la notte in operazioni di controllo del territorio, ma i ladri si erano ormai dati alla fuga.

I malviventi da lì si sono spostati nella parte vecchia del paese e con un’enorme pietra hanno sfondato la porta di un altro bar (foto di copertina) riuscendo così ad entrare. Da qui sono riusciti a portare via la cassetta annessa al registratore di cassa.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie