Cronaca 09:18

Muore improvvisamente mentre fa la fila in un supermercato di Avezzano

Muore improvvisamente mentre fa la fila in un supermercato di Avezzano


ambulanza_13_3.jpg

AVEZZANO. Muore all’improvviso al supermercato mentre fa la spesa con la moglie e la figlia, nella disperazione dei presenti.

 

 

E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle quattro, al supermercato Tigre, nella galleria Saila. Q.B., di 83 anni, originario di Roma, è morto, a seguito di un malore, mentre era in attesa alla cassa del supermercato.

 

Aveva appena scelto di acquistare, insieme alla moglie e alla figlia, una stufa. L’uomo ha accusato un forte male al petto ed è crollato di botto.

 

 

Numerose le persone che si sono accorte dell’uomo che si è all’improvviso accasciato.

 

Subito è stato richiesto l’intervento dei soccorritori del 118 ma, al loro arrivo, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

 

Le quattro commesse del punto vendita presenti e il vicedirettore sono rimasti scioccati da quanto accaduto sotto ai loro occhi e a quelli della clientela.

 

 

In molti si sono stretti intorno anche alla moglie e alla figlia, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. I primi ad accorrere sono stati due medici presenti nel supermercato.

 

I soccorritor, al loro arrivo, hanno provato tutte le manovre per la rianimazione sul posto, ma purtroppo l’uomo era già morto.

 

Una spiacevole vicenda, che, purtroppo, nello stesso supermercato era già successa, con la morte di un signore di Castelnuovo qualche anno fa.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie