Politica

Celano, Lucio Perrotta lascia La Destra e aderisce all'Unione dei Marsi

Celano, Lucio Perrotta lascia La Destra e aderisce all'Unione dei Marsi


rubeo-perrotta.jpg

CELANO. La sezione di Celano dell’Unione dei Marsi conta un nuovo esponente. Si tratta di Lucio Perrotta che commenta così la sua decisione: «I partiti nazionali hanno ormai fallito la loro missione, perdendo completamene di vista il territorio. Non è più questione di destra, sinistra o centro, perché i partiti rispondono a logiche gerarchiche e verticistiche che non tengono assolutamente conto delle problematiche delle periferie».

 

«Già da tempo» aggiunge Perrotta «la Marsica ha come unico baluardo politico il movimento dell'Unione dei Marsi, in passato protagonista di numerose battaglie (come la difesa dei presidi ospedalieri della Marsica e del Tribunale di Avezzano) a difesa della nostra terra. L’UdM si è anche distinto nelle scorse elezione Comunali di Avezzano dove, in una competizione molto difficile, con ventidue liste e ben otto candidati alla carica di sindaco, ha sfiorato il 4% dei consensi superando anche molti partiti nazionali».

«Come i fatti della scorsa settimana dimostrano» prosegue «c'è estremo bisogno di qualcuno che si prenda a cuore le sorti del nostro territorio. Per questi motivi ho deciso di aderire con convinzione all'Unione dei Marsi e di non rinnovare il mio impegno ne La Destra, dimettendomi da segretario cittadino».

 

«Ho già incontrato l'amico Raffaele Belmonte, con il quale» conclude Perrotta «stiamo sviluppando l'UdM a Celano in vista anche delle prossime elezioni Regionali e Comunali».