Politica

Incontro regionale dei simpatizzanti di Forza Italia per costituire i club "Forza Silvio"

Incontro regionale dei simpatizzanti di Forza Italia per costituire i club "Forza Silvio"


fi 1.jpg

REGIONE. Su iniziativa di Felice Liberati, già responsabile regionale dei Club Forza Italia in Abruzzo dal 1994, si è tenuto un incontro intitolato “Quelli del 93-94-95 Doc”, un momento conviviale e politico al quale hanno preso parte oltre 150 persone, simpatizzanti di Forza Italia e diversi esponenti storici del movimento in Abruzzo fra i quali Giuseppe Stanziale, Angelo Faieta, Alfredo Caccamo, Loredana Di Giovanni, Massimo Agresta, Andrea Pastore, Vincenzo Berghella, Lanfranco D’Arcangelo, Luciano Ciccotelli, Giueseppe Giangiacomo, Angelo Paladino (tutti presidenti di club del ‘94) e Riccardo Chiavaroli, consigliere regionale di Forza Italia.

 

Sostenere la leadership di Berlusconi, affermare la dottrina liberale e costituire centinaia di Club Forza Silvio, per rilanciare con lo stesso entusiasmo l’iniziativa politica di Forza Italia in tutto l’Abruzzo. Questi gli obiettivi delle persone che si sono incontrate in un albergo della costa pescarese.

 

«Il prossimo appuntamento» ha dichiarato Liberati al termine della serata «sarà quello di una manifestazione aperta a tutti, che si terrà entro fine anno, per dare l’avvio alla creazione formale dei "Club Forza Silvio" in ogni comune abruzzese».