Cronaca 16:02

Muore a soli 36 anni. Tutta la comunità di Carsoli si stringe intorno alla famiglia

Muore a soli 36 anni. Tutta la comunità di Carsoli si stringe intorno alla famiglia


ambulanza_13_3.jpg

CARSOLI. E’ morto ieri sera, a soli 36 anni, Massimiliano Nitoglia, giovane originario di Oricola, che viveva a Carsoli.

 

Una morte da ricondurre a cause naturali, che ha sconvolto l’intera cittadina.

 

Non appena diffusa la notizia, tutto il paese si è stretto intorno alla madre e a sua sorella Isabella. Nitoglia è morto durante il trasporto in ospedale, sull’ambulanza. Aveva avuto un malore mentre si trovava in casa.

 

Stamattina all’obitorio dell’ospedale di Avezzano si è recata la vicesindaco di Carsoli, Federica Arcangeli e l’assessore Alessandra Testa, amiche di comitiva, da sempre.

 

“L’intera comunità è sconvolta dalla perdita improvvisa di Massimiliano”, commenta il vicesindaco Arcangeli, “è un’altra tragedia che segna la nostra collettività. Rimarrà sempre nei nostri cuori per la sua bontà e la sua simpatia. Era un compagnone, era socievole e solare. Un ragazzo a cui volevano bene tutti”.

 

Nitoglia era molto conosciuto sia a Oricola che a Carsoli. Aveva la passione del calcio ed era un genio dei motori. Aveva lavorato per lungo tempo all’Ital pneumatici di Carsoli.

 

“Un grande dolore” commenta il sindaco, Domenico D’Antonio, “ci stringiamo intorno ai familiari”.

 

"Una morte che ci addolora" aggiunge il sindaco di Oricola Antonio Paraninfi, "suo padre era originario di Oricola e anche qui lo conoscevano tutti e lo amavano per il suo buon carattere. L'amministrazione comunale e la comunità tutta di Oricola fa le condoglianze alla sorella e alla madre e a tutti i parenti".

 

I funerali saranno celebrati domani alle 14.30, nella chiesa di Santa Vittoria a Carsoli. (m.t.)

 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie