Attualità

Un incontro sull’usura e l’anatocismo bancario con la “iena” Pelazza

La conferenza si terrà domani, alle 16, nell’Auditorium dell’agenzia per la promozione culturale


antiusura.jpg

AVEZZANO. Domani, alle ore 16, presso l’Auditorium dell’agenzia per la promozione culturale, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, si terrà un incontro sull’usura e l’anatocismo bancario.

 

La conferenza è stata organizzata dallo studio legale Catarinacci e l’associazione “Diritti al Diritto” nata, a seguito di un servizio della trasmissione televisiva “Le iene”, per assistere, aiutare e risolvere le questioni relative all’usura ed all’anatocismo bancario, le violenze sull’ambiente e gli attacchi alla qualità della vita. L’associazione, infatti, è anche un osservatorio sulla salute pubblica e in modo specifico sugli effetti delle vaccinazioni sulla popolazione.

 

All’incontro, insieme al presidente di “Diritti al Diritto” Gabriele Magno, al vice Emanuele Argento, al segretario Domenico Leggiero e al ragioniere Giuseppe Tosoni, parteciperà anche Luigi Pelazza, autore del servizio andato in onda su “Le iene”, in seguito nominato presidente onorario dell’associazione.

 

Sarà poi l’avvocato Gabriele Catarinacci a moderare l’incontro in cui si offriranno ai presenti “gli strumenti per avere ragione di fronte a strutture bancarie che di fatto, a volte, operano sul filo della legalità”. (Mc.dB.)