Sport 07:07

La dirigenza dell’Avezzano Rugby incontra l’amministrazione comunale

Tra gli argomenti trattati quello dei problemi di viabilità e dell’impianto idrico del complesso sportivo di via dei Gladioli


Az rugby con sindaco.JPG

AVEZZANO. Aperitivo di Capodanno tra l’Autosonia Avezzano Rugby e l’amministrazione comunale. Ad organizzarlo il presidente Sonia Sorgi.

 

Oltre alla dirigenza dell’Avezzano Rugby erano presenti il sindaco Giovanni Di Pangrazio, il presidente del Consiglio comunale Domenico Di Berardino e l’assessore allo sport Francesco Paciotti.

 

La Sorgi, dopo aver fatto gli onori di casa e gli auguri per un sereno anno nuovo, ha evidenziato i problemi dell’impianto del rugby di via dei Gladioli e proposto una fattiva collaborazione tra la società sportiva e l’amministrazione.

 

I problemi più urgenti da risolvere sono quello della viabilità, con la possibile apertura di una nuova strada che possa consentire il deflusso delle auto, e le condizioni dell’impianto idrico degli spogliatoi.

 

Gli ospiti, dopo aver ascoltato con attenzione, hanno dapprima apprezzato il lavoro sportivo e sociale che l’Avezzano Rugby porta avanti ininterrottamente da oltre 35 anni e successivamente si sono impegnati ad incontrarsi, subito dopo le festività, per analizzare dettagliatamente i problemi ed arrivare ad una soluzione in tempi brevi.

 

All’incontro erano presenti anche le componenti della Commissione Pari Opportunità Alessandra Cerone ed Iride Cosimati ed il presidente del Comitato Regionale Rugby Angelo Trombetta.