Sport 23:53

Autosonia Avezzano Rugby, i gialloneri impegnati nella sfida contro l'Acquacetosa

La rosa a disposizione del coach è al completo e la scelta dei 22 sarà rimandata a poche ore dall’inizio della partita


rugby.jpg

AVEZZANO. Trasferta impegnativa per l’Autosonia Avezzano Rugby sul campo della Primavera Roma. Domenica, alle ore 14:30, i gialloneri scenderanno sul terreno di gioco dell’Acquacetosa, con l’intento di aggiudicarsi l’intera posta in palio.

 

Dopo la buona prestazione contro il Colleferro, i ragazzi guidati da Fabio Andreassi hanno lavorato per tutta la settimana sia sul lato atletico sia su quello tecnico.

 

“Domenica troveremo di fronte una formazione determinata ed ancora in grado di raggiungere i quartieri alti della classifica” ha dichiarato l’allenatore “la vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo di Viterbo dimostra quanto i romani credano ancora in questo campionato”.

 

Tranne l’infortunio dell’ultima ora occorso a Pierpaolo Angelozzi, la rosa a disposizione del coach è al completo e la scelta dei 22 sarà rimandata a poche ore dall’inizio della partita al fine di mantenere alta la concentrazione di tutti i giocatori.

 

Per quanto riguarda i ragazzi dell’under 18, invece, dopo l’inattesa battuta d’arresto della scorsa domenica sul terreno amico ad opera della Old Pescara Rugby, saranno nuovamente impegnati in casa, alle ore 12:30, contro la Polisportiva Abruzzo Rugby.

 

Stessi avversari per l’under 16 che continua a dominare il proprio girone a suon di roboanti vittorie, appuntamento ore 11:00 al campo di Via dei Gladioli.

 

L’under 14 osserverà un turno di riposo. A Roma nella giornata di domenica si terrà il “Festival delle Regioni” dove parteciperà anche la selezione abruzzese che annovera nelle proprie fila ben sette convocati dell’Autosonia Avezzano Rugby.

 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Notizie
avezzano | sport | rugby | gialloneri