Politica 07:38

Mazzocchi, convegno amministratori Ncd: "Politica sana, competenze e buoni propositi"

Mazzocchi: “i focus hanno toccato tutti i temi riguardanti lo sviluppo del territorio, la sanità, le regioni ed i cittadini”


maz2.jpg

L’AQUILA. Si è svolto il 16 febbraio a Roma il convegno degli amministratori locali, organizzato dal Nuovo Centrodestra, a cui ha partecipato il consigliere provinciale dell’Aquila, Felicia Mazzocchi.

 

“Dar voce a chi amministra, partire dal basso, ha avuto un significato molto importante per l’apporto fattivo e proattivo di idee calate nei focus, organizzati a tema e conclusi con la redazione di documenti espressione della unanime volontà e necessità di cambiare passo in tutte le sedi istituzionali” ha dichiarato Mazzocchi “i focus, strutturati nella forma del work in progress, hanno toccato tutti i temi riguardanti lo sviluppo del territorio, la sanità, le regioni ed i cittadini”.

 

E’ tanta la preoccupazione, secondo Mazzocchi, per chi si trova a dover assolvere ai servizi a beneficio del popolo senza la certezza delle risorse necessarie, e, stando a diretto contatto con il cittadino, in prima linea, a dover rispondere alle richieste.

 

 “E’ solo l’inizio di un’esperienza che, insieme all’on. Filippo Piccone, va nella direzione del rinnovamento” ha concluso Mazzocchi “la sana politica locale e i buoni propositi degli amministratori eletti dal popolo non possono essere ostacolati in modo costante da una burocrazia alla quale davvero è giunto il momento di cancellare il potere”.

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Politica | Notizie
avezzano | l'aquila | ncd | politica | alfano