Sport 06:00

Avezzano Rugby, l’Autosonia impegnata tra le mura amiche contro l’Amatori Rugby Messina.

Si prospetta uno scontro impegnativo per i gialloneri, reduci dalla sconfitta di Roma contro la Primavera.


rugby.jpg

Dopo la pausa di domenica scorsa per l’impegno della Nazionale nel Torneo delle 6 Nazioni, torna di scena il Campionato di serie B che vedrà l’Autosonia Avezzano Rugby impegnata tra le mura amiche contro l’Amatori Rugby Messina.

 

Si prospetta una giornata impegnativa per i gialloneri, reduci dalla sconfitta di Roma contro la Primavera, ove, dopo aver disputato un ottimo primo tempo sono totalmente crollati, nella seconda parte del match.

 

Il coach Andreassi continua a far lavorare duramente i suoi ragazzi fiducioso in una “gagliarda” prova domenicale. “All’andata non abbiamo fatto una bella figura tornando a casa con 35 punti sul groppone, in settimana ho rivisto la partita e spiegato ai ragazzi che tipo di gioco ho intenzione di praticare, mi auguro che tutti seguano le indicazioni e che mettano sul campo la grinta vista durante gli allenamenti. L’obiettivo sarà quello di conquistare importanti punti in chiave salvezza. Nessuno è imbattibile e sarà decisivo anche il supporto del nostro pubblico” .

 

Le giornate che mancano alla fine della stagione sono solo otto, i risultati fin’ora ottenuti fanno pensare ad una retrocessione certa, un vero peccato per i tanti anni di lavoro e sacrificio. La tifoseria si augura una reazione di orgoglio da parte di tutti i giocatori ed una dimostrazione di forte attaccamento alla maglia indossata.



Ti potrebbe interessare anche Sport
Autosonia Avezzano Rugby | Amatori Rugby Messina