Cronaca 06:10

Celano, marocchino 28 enne arrestato per spaccio

L’uomo, bloccato dopo un rocambolesco inseguimento, è ora agli arresti domiciliari


Carabinieri.JPG

CELANO. Arrestato, dai Carabinieri di Celano, un marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di B.N., 28enne extracomunitario domiciliato a Celano, non in regola con il permesso di soggiorno.

 

Gli uomini dell’Arma, impegnati in un’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio, insospettiti dallo straniero, a bordo della sua automobile, hanno deciso di procedere al controllo. Il marocchino, però, appena intuite le intenzioni dei militari, si è dato immediatamente alla fuga. I Carabinieri hanno così iniziato un rocambolesco inseguimento dell’uomo che ha concluso la sua fuga contro il muro di cinta di un’abitazione.

 

B.N. è stato così bloccato e sottoposto a perquisizione. Aveva addosso 6 dosi di cocaina confezionate in ampolline di cellophane e del denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Il marocchino è stato allora ammanettato e condotto in caserma e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato poi tradotto nella propria abitazione per gli arresti domiciliari.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
spaccio | celano | carabinieri