Attualità 07:00

CNA organizza visita al Cosmoprof 2014: grande partecipazione di acconciatori ed estetiste

Un’adesione eccezionale che, come dimostrano le parole del direttore della CNA di Avezzano, Pasquale Cavasinni, è andata ogni oltre aspettativa


clip_image002.jpg

AVEZZANO. Si terrà a Bologna, il 6 e 7 aprile, la visita guidata al Cosmoprof 2014, organizzata dalla cooperativa C.R.E.A., dalla CNA con il contributo della CCIAA di L’Aquila, alla quale parteciperanno ben 132 acconciatori ed estetiste.

 

 Un’adesione eccezionale che, come dimostrano le parole del direttore della CNA di Avezzano, Pasquale Cavasinni,  è andata ogni oltre aspettativa.

 

”Questa è la dimostrazione che CNA è in grado di offrire e proporre progetti e realizzare iniziative d’interesse vero per le imprese associate.” ha dichiarato Cavasinni “Per questo successo devo ringraziare i dirigenti, in particolare la presidente CNA Franca Sanità, il vice presidente nazionale dell’unione benessere Tonino Teodori, la Vice presidente Franca Catini e ancora Manfredina Salvi, Maria Ruzzi, Angela Rita Barone, Pina Biondi, Roberto D’Elia e tanti altri che hanno saputo pianificare un progetto innovativo e di indubbio interesse per le imprese”.

 

Nel registrare il risultato raggiunto Cavasinni ha ribadito la consapevolezza dell’importante lavoro organizzativo che CNA dovrà affrontare in questi giorni per realizzare tutto il programma nella maniera migliore e soddisfare tutte le aspettative del gruppo.

 

“Non siamo affatto preoccupati” ha concluso il presidente “il gruppo verrà seguito e tutte le attività previste come incontri, visite, contatti, verranno gestite dagli ottimi dirigenti e funzionari dell’Associazione, competenti e disponibili come sempre”.

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | cna | acconciatori | cavasinni | dipangrazio