Attualità 06:30

Alessandro Casillo al Centro Commerciale “I Marsi”

Il giovane artista di “Io canto”, vincitore di Sanremo giovani nel 2012, incontrerà tutti i suoi fan per scattare foto e firmare autografi


cover_72dpi.jpg

AVEZZANO. Alessandro Casillo, cantante lanciato dal talent show “Io canto” e vincitore di Sanremo giovani nel 2012, domenica, dalle 16:30, sarà al Centro Commerciale “I Marsi”.

 

Durante lo showcase interpreterà dal vivo alcuni suoi brani, accompagnato dalla chitarra di Andrea Montalbano e poi incontrerà i suoi fan per scattare foto e autografare le copie originali del suo nuovo album #ALE.

 

L’ultimo lavoro di Casillo, uscito lo scorso gennaio nei negozi, contiene una sorpresa per tutti gli ammiratori del giovane artista che potranno avere, per la prima volta, una copertina personalizzata. Incontrando il cantante in una delle tappe del suo instore tour, infatti, potranno far autografare un inserto contenuto nel disco che diventerà poi la propria personale copertina.

 

#ALE, disponibile anche sulle piattaforme streaming e su iTunes, vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.

 

Casillo, nel 2011, ha vinto otto puntate su dieci nello show di Canale 5 aggiudicandosi anche il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Dopo la vittoria dell’anno successivo a Sanremo giovani, con il brano “È vero (che ci sei)”, presenta i suoi brani su palchi importanti, come quello dei Wind Music Awards, degli MTV Awards e del Music Summer Festival.