Attualità 11:50

Il maltempo non blocca la fiera del 25 aprile: grande affluenza fino alle ore serali

Grande flusso di gente già a partire dalla mattina presto in cui sole e temperature miti facevano ben sperare per il resto della giornata


image.jpg

AVEZZANO. Il tempo incerto e qualche goccia di pioggia non hanno certo fermato i visitatori della tradizionale Fiera della  Madonna di Pietraquaria organizzata, come ogni anno, il 25 aprile.

 

Grande flusso di gente già a partire dalla mattina presto in cui sole e temperature miti facevano ben sperare per il resto della giornata.

 

Più di duecento gli operatori che hanno partecipato, con stand che variavano dall’oggettistica, all’abbigliamento, agli elettrodomestici, per finire al cibo con prodotti tipici locali.

 

La fiera quest’anno ha, inoltre, previsto spazi per il settore dell'antiquariato: 30 gli  espositori, messi insieme da Cidec, Confesercenti e Confcommercio, che hanno reso pubblici ed in vendita i loro pezzi pregiati in piazza Risorgimento.

 

Le vie interessate dal flusso di gente non hanno però provocato problemi alla viabilità, via Corradini, via Marconi, via Cataldi, Piazza della Repubblica, via Mazzini, via Trieste e Corso della Libertà sono state infatti chiuse al transito fino alle 22:00 di ieri sera.

 

Ulteriore novità di quest’anno, la piazza centrale è stata sorvegliata da alcuni volontari della Protezione civile muniti di tende per fornire assistenza e informazioni ai cittadini.

 

L’appuntamento è, come consuetudine, questa sera per il giro dei “Focaracci”, che verranno accesi a partire dal tardo pomeriggio. 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezznao | fiera | 25aprile | comune