Attualità 17:20

Roberto Donatelli e Domenico Venditti ospiti nell’area interviste di Avezzano Informa

"Al secondo giorno siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose"


donatelli-venditti.jpg

Passeggiano compiaciuti tra gli stand della Fiera campionaria Magia del Fare i presidenti di due delle Associazioni di categoria organizzatrici dell’evento: Roberto Donatelli (Confcommercio) e Domenico Venditti (Confesercenti).

 

«Al secondo giorno di fiera siamo molto soddisfatti di come vanno le cose. L’affluenza del pubblico rispecchia i canoni dello scorso anno» commentano mentre li invitiamo ad accomodarsi nell’area intervista di Avezzano Informa. «Tra oggi pomeriggio e domani, che è domenica» dichiara Donatelli «anche se le condizioni meteo non ci aiutano, contiamo di arrivare al clou della kermesse».

 

Alla nostra domanda sui miglioramenti rispetto allo scorso anno, la risposta di Venditti è sicura e diretta: «Certo, siamo migliorati molto. Quello dell’anno scorso è stato una sorta di esperimento, eppure i nostri imprenditori hanno avuto un riscontro al termine della fiera. Le imprese, con questa manifestazione, potranno avere una ventata di ottimismo». «Quest’anno, il valore aggiunto che sta premiando tutti gli sforzi delle tante persone che hanno contribuito all’organizzazione» prosegue il presidente di Confesercenti «sta nei tanti e tangibili miglioramenti nella cura degli spazi espositivi. Nulla è stato lasciato al caso nemmeno i piccoli particolari. Il tessuto commerciale produttivo marsicano ha fatto proprio questa scommessa per il rilancio dell’economia locale». «Sono sicuro» aggiunge Donatelli «che taglieremo molto presto il traguardo delle 30 mila presenze, al trentamilaeunesimo visitatore festa grande».

 

Direttore e Maria Caterina De Blasis