Politica 06:00

Appuntamenti elettorali 9 e 11 maggio

Incontro con i candidati politici per confrontare e discutere programmi ed iniziative regionali


regionali.jpg

Elezioni Regionali del 25 maggio, proseguono gli appuntamenti elettorali per i candidati politici. La giornata di oggi, venerdì 9 maggio, vedrà impegnata la candidata del Nuovo Centrodestra NCD-UDC Angela Taccone alle 19 a Tagliacozzo e alle 21,30 a Collelongo per incontrare amici e simpatizzanti.

 

L’appuntamento prosegue con Giuseppe Di Pangrazio, candidato PD per il rinnovo del consiglio regionale,  che incontrerà dalle 13 alle 16, ad Opi gli amministratori del Comune ed a Castel di Sangro cittadini e professionisti, per affrontare il tema “proposte di rilancio per il territorio del Parco Nazionale”. 

Gli incontri continuano nel tardo pomeriggio dalle 18,30 alle 21 ad Avezzano con i cittadini della Parrocchia S.S Trinità e per finire a Borgo Anginzia, presso il locale “El Gaucho”, con i residenti, per affrontare il tema “Avezzano città territorio. I nuovi servizi”.

 

La giornata di domenica 11 maggio alle ore 18:00, i candidati di “Un’altra Regione” Maurizio Acerbo, Candidato Presidente Regione Abruzzo e Nazzareno Di Matteo, Candidato Consigliere Regione Abruzzo terranno un incontro a Piazza Risorgimento per discutere gli importanti temi di lavoro e salute.