Cronaca 12:09

Ex titolare di un'agenzia di assicurazioni nega la liquidazione ad un collaboratore e il Giudice lo condanna al pagamento dell'intera somma

giudice.jpg

Avezzano. Con sentenza emessa nei giorni scorsi, il Giudice del Lavoro del Tribunale di Avezzano ha condannato l'ex titolare di una agenzia di assicurazioni al pagamento della liquidazione, spettante ad un suo collaboratore al termine del rapporto di lavoro, per un importo pari a circa 15mila euro.

 

I fatti risalgono a qualche anno fa. M.S. di Carsoli ha collaborato per diverso tempo con un'agenzia di assicurazioni di Avezzano. Al momento della conclusione del rapporto di lavoro, ha chiesto al titolare dell'agenzia il pagamento della liquidazione cui aveva diritto. Il datore di lavoro, A.B. di Avezzano, ex agente della Compagnia di assicurazioni con la quale M.S. collaborava, si è però rifiutato di corrispondere la liquidazione spettante al suo collaboratore.

 

Il lavoratore ha quindi deciso di denunciare il suo ex datore di lavoro ed il Giudice del Tribunale di Avezzano, accertati i fatti, ha accolto la sua richiesta condannando il datore di lavoro al pagamento dell'intera somma contestata dal ricorrente per un importo pari a circa 15mila euro ed in più al pagamento di tutte le spese giudiziarie.




Redazione Avezzanoinforma 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie