Cronaca 06:30

Perseguitava l’ex compagna: misura cautelare per un 64enne di Carsoli

La donna è una 49enne della provincia di Roma


Carabinieri.JPG

CARSOLI. I Carabinieri della stazione di Carsoli hanno eseguito una misura cautelare, emessa dal Tribunale di Tivoli, che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 64enne del luogo.

 

L’uomo, dopo una relazione sentimentale con una 42enne della provincia di Roma, era stato abbandonato dalla compagna perché ritenuto troppo possessivo. Lui però, invece di farsene una ragione, ha iniziato a molestarla continuamente con minacce, telefonate e messaggi. Una situazione insostenibile per la donna che, esasperata per l’ansia e la paura che l’avevano addirittura portata a cambiare le proprie abitudini di vita, ha deciso di riferire tutto ai Carabinieri.

 

Il 64enne è stato così denunciato per atti persecutori. Per questo motivo il Tribunale di Tivoli ha disposto per il molestatore, oltre alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, anche quello di parlare con la donna attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | carsoli