Lavoro 07:00

La Cna presenta il progetto Card

La presidente Sanità: “Una grande opportunità per imprese e cittadini”


Franca Sanità 2.JPG

AVEZZANO. «La crisi economica sta mettendo a dura prova le nostre imprese e le famiglie italiane. In questo difficile scenario le imprese sono impegnate ad adottare misure che consentano di aumentare la loro rete di vendita e la loro clientela». È quanto dichiara Franca Sanità, presidente della CNA di Avezzano. «La CNA» continua Sanità «da sempre vicina alle imprese e conscia di questa difficile situazione ha ideato un progetto che è finalizzato proprio ad aiutare le imprese”.

 

«Nel momento in cui le imprese cercano nuovi clienti e le persone cercano risparmi» aggiunge la presidente «la CNA vuole trasformare queste due necessità in opportunità reciproche offrendo alle proprie imprese un sistema di fidelizzazione e scontistica che verrà pubblicizzato a tutti i cittadini che in tutta Italia, quotidianamente, frequentano i nostri uffici. Stiamo, infatti, distribuendo a tutti i cittadini una card con la quale sarà possibile ottenere sconti, sui prodotti e sui servizi delle aziende aderenti al progetto».

 

Sanità presenta poi, sinteticamente il progetto: «L’impresa viene inserita in un portale promozionale disponibile a tutti gratuitamente in internet e su tutti gli smartphone e i tablet, che consentirà all’azienda di essere visibile in tutta Italia e di essere ricercata da tutti i possessori della carta che la CNA sta promuovendo e distribuendo su tutto il territorio nazionale».

 

Per essere informati nel dettaglio sui vantaggi, le opportunità e il funzionamento di questo progetto, gli artigiani, i commercianti e i liberi professionisti interessati possono recarsi negli uffici della CNA di Avezzano in Via Saturnini, oppure contattare i responsabili del progetto ai recapiti: 0863/414499 – info@cna-avezzano.it.

 

Un collaboratore dell’Associazione, dietro richiesta dell’imprenditore, è sempre disponibile anche a fare visita direttamente presso l’azienda interessata che potrà godere dell’opportunità di essere inserita in questo progetto nazionale, implementare quote significative di mercato ed acquisire nuova clientela. I cittadini possessori della card, invece, potranno usufruire di sconti eccezionali ed esclusivi a loro riservati su tutti i tipi di prodotti e servizi offerti dalla aziende aderenti.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
cna | franca sanità