Attualità 06:00

Gara pubblica per la concessione dello stabile “Orsetto Bernardo”

Le domande entro le 12 del 22 agosto


Orsetto Bernardo.jpg

AVEZZANO. Il 25 agosto, alle ore 10, negli uffici del Settore V del Comune, in Piazza della Repubblica, si terrà la gara pubblica per la concessione in locazione – di natura sperimentale – dello stabile di proprietà comunale, adeguatamente arredato e attrezzato, denominato “Orsetto Bernardo”, sito in via Trento, 66, e dell’area pertinenziale esclusiva che circonda l’edificio.

 

La durata della concessione in locazione è di tre anni e sarà rinnovabile su richiesta del concessionario. L’importo di base della gara, quale canone annuo per la concessione in uso dell’immobile, è di 15 mila euro (iva esclusa).

 

Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Avezzano (piazza della Repubblica n. 8), entro e non oltre le ore 12 del prossimo 22 agosto.

 

Il testo integrale del bando e gli allegati, da ieri e fino al 22 agosto, sono disponibili sull’albo pretorio on-line del Comune di Avezzano, sul sito www.comune.avezzano.aq.it e nell’ufficio patrimonio del Comune.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
comune avezzano | orsetto bernardo