Mercoledì 01 Dicembre 2021

Attualità 06:00

Passeggiata in memoria di Maria Tollis e di Gherardo Anselmi

La manifestazione prenderà il via subito dopo il taglio del nastro e l'Inno d'Italia, che sarà suonato dalla Banda di Castelnuovo, diretta dal Maestro Fabrizio Ruscitti


trekking-dolomiti.jpg

L’associazione “Kairos” organizza la camminata dedicata alla signora Maria Tollis (recentemente scomparsa) e al signor Gherardo Anselmi.

La passeggiata avrà luogo nella giornata di oggi, domenica 10 agosto, con raduno alle ore 8 sul Monte Cervaro, a San Pelino di Avezzano e prenderà il via subito dopo il taglio del nastro e l'Inno d'Italia, che sarà suonato dalla Banda di Castelnuovo, diretta dal Maestro Fabrizio Ruscitti.

 

L’evento, patrocinato dal comune di Avezzano, vedrà l’intervento del sindaco Gianni Di Pangrazio e di molti personaggi della cultura marsicana. 

 

Non mancheranno gli interventi dello sportivo Abramo Frigioni (preside della scuola “Vivenza”), di Mario Panunzi, di Domenico Palma (sindaco di Luco dei Marsi) e di Mauro Tordone (sindaco di Balsorano).

A conferire ulteriore valenza artistico/culturale alla manifestazione sarà Germano Di Mattia cineasta, attore e ricercatore.