Attualità 06:00

Il brigadiere D'Eramo lascia la città di Celano, i saluti dell’Amministrazione

Il Vicesindaco Frigioni: “Sono stati tredici anni di onorato servizio, a lui come uomo e come professionista faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura a L’Aquila”


CELANO.jpg

Celano. Saluti ed onori per il brigadiere Lanfranco D'Eramo che, dopo tredici anni di servizio, lascia la caserma cittadina per iniziare un nuovo percorso a L’Aquila.

 

A salutare il militare l'Amministrazione comunale di Celano, rappresentata nell'occasione dal Vicesindaco Vittoriano Frigioni e dall'assessore Ezio Ciciotti, che per l’occasione ha donato una targa di ringraziamento per il servizio svolto.

 

“Sono stati tredici anni di onorato servizio per i quali, a nome della Città di Celano, ringrazio pubblicamente il brigadiere Lanfranco D'Eramo, che si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità” dice il Vicesindaco Frigioni “A lui come uomo e come professionista faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura e, a nome di tutta l’amministrazione comunale, lo ringrazio per la collaborazione più volte dimostrata anche nei nostri confronti, per non aver mai tralasciato un campo importante come la prevenzione e per essere stato sempre in prima linea in situazioni difficili. In questi anni, molte volte ho avuto occasione di confrontarmi e di collaborare con il brigadiere D'Eramo e ne ho apprezzato la grande professionalità, l'impegno e l'esperienza”.

 

Ha fatto eco al Vicesindaco, l'assessore Ezio Ciciotti: "Una persona sempre disponibile, vicina alla gente e ai suoi problemi e per questo ben voluta da tutti. Un punto di riferimento in città per consigli e segnalazioni. Verso il brigadiere D'Eramo, come tantissimi celanesi, nutro un profondo sentimento di stima ed amicizia e mi auguro che anche la Città di l'Aquila sappia accoglierlo con l'affetto e la riconoscenza che merita”.

 

"Ci dispiace che se ne vada” commentano alcuni celanesi “per il nostro Comune ha fatto molto, qui lascia dei bei ricordi, anche se crediamo che a l'Aquila lo attendano nuove sfide che siamo sicuri onorerà con grande entusiasmo, dedizione e professionalità".