Attualità 06:15

“Design for Sic”, Pole Position per Luca Zaina

Vincitore della II edizione del concorso “Crea la maglia ufficiale del fan club di Valentino Rossi”, il grafico di Civita D’Antino, si aggiudica anche la grafica per la T-shirt ufficiale 2015 della Fondazione intitolata al pilota Marco Simoncelli


SIC.jpg

Pole Position per Luca Zaina. Arriva da Civita D’Antino il vincitore della II edizione del concorso “Crea la maglia ufficiale del fan club di Valentino Rossi”, che si è aggiudicato anche la grafica per la T-shirt ufficiale 2015 della Fondazione intitolata al pilota Marco Simoncelli, tragicamente scomparso durante una gara il 23 Ottobre 2011. 

 

“Design for Sic”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Marco Simoncelli ha coinvolto oltre 200 professionisti e fans di tutto il mondo e tra i disegni più votati, Paolo Simoncelli (padre del pilota) e Kate Fretti (fidanzata del SIC), hanno scelto il progetto migliore.

 

Zaina è stato premiato direttamente sul palco sabato 30 Agosto, in occasione di una grande kermesse di musica e moda presso il Valdichiana Outlet Village. Il disegno di Luca sarà l'immagine ufficiale 2015 della nuova maglia Limited Edition della Fondazione Marco Simoncelli e, il bravissimo grafico, avrà ancora una volta la possibilità di entrare nei paddock del GP di Misano il 14 settembre 2014 ed incontrare i grandi campioni.

 

Omaggi e riconoscimenti sono arrivati anche dal Sindaco di Civita D’Antino, Dott.ssa Sara Cicchinelli e da tutta l’Amministrazione Comunale durante la manifestazione culturale “Inquadrando Paesaggi” che si è tenuta sabato 6 Settembre nel centro storico della città.