Cronaca

Civitella Roveto, tentato furto all’ufficio postale

I malviventi hanno manomesso il sistema d’allarme tagliando i cavi elettrici. Ancora sospesa l’attività lavorativa


poste.jpg

CIVITELLA ROVETO. Tentato furto all’ufficio postale di Civitella Roveto. La scorsa notte alcuni malviventi hanno cercato di entrare nell’edificio tagliando i cavi dell’elettricità e disattivando così l’allarme. La manomissione dell’impianto, però, è stata subito intercettata dall’ufficio centrale che ha inviato dei vigilanti a controllare.

 

Quando, la mattina successiva, i dipendenti si sono recati a lavoro, hanno riscontrato che erano fuori uso telefoni e computer e hanno così chiamato i tecnici che hanno rintracciato la manomissione della linea.

 

Negli ingressi dell’edificio postale, però, nessun segno di scasso. I ladri, probabilmente, si sono allontanati senza portare a termine il reato perché disturbati dall’arrivo degli agenti.

 

Il guasto non è stato ancora riparato quindi l’attività lavorativa è ancora sospesa.

 

Non è la prima volta che l’ufficio postale di Civitella viene preso di mira dai ladri. Nel mese di ottobre dello scorso anno, infatti, sempre tagliando i cavi dell’elettricità e disattivando il sistema di allarme, i criminali riuscirono ad entrare e a realizzare un colpo di quasi 100 mila euro. (Mc.dB.)


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
furti civitella roveto | furti ufficio postale