Politica 06:30

“Forza Silvio”, grande successo per la campagna adesioni al Partito

Lunedì sera la riunione tra il Coordinamento del Circolo “Forza Silvio” con quattro ex consiglieri (due esponenti di Forza Italia) della maggioranza e numerosi simpatizzanti


club forza silvio-2.jpg

Celano. “Grande successo per la campagna adesioni al Partito” questo il tema della riunione che si è svolta lunedì sera tra il Coordinamento del Circolo “Forza Silvio” con quattro ex consiglieri (due esponenti di Forza Italia) della maggioranza e numerosi simpatizzanti. 

 

Le numerose adesioni, in gran parte di giovani che si sentono parte integrante del progetto Forzista, accentua la voglia di un cambiamento reale per il popolo ed il Paese.

 

Nei prossimi giorni una delegazione del partito (i due ex consiglieri Di Loreto Adelio, Piperni Cesidio e il Presidente del Circolo Piperni Guido)  incontrerà ufficialmente il Comissario Passerotti per dare pieno sostegno al lavoro che dovrà affrontare a Celano.

 

“Si è discusso di eventuali candidature e/o adesioni a gruppi con altre forze politiche” dice il Presidente del Club Forza Silvio  “lasciando aperte tutte le porte a chiunque voglia aderire ad un progetto serio e costruttivo inteso solo a ripartire, per il bene della collettività celanese”.