Attualità 07:00

Dal Progetto “Campagna in rosa” nasce la Focus Group Leadership al Femminile

Incontro per le donne titolari di un’impresa o aspiranti imprenditrici al fine di fornire gli strumenti per avviare e gestire al meglio un’impresa


FOCUS-GROUP Campagna in Rosa DEF.JPG

Appuntamento in Rosa. Si svolgerà questa mattina, alle 9:30, nella piscina “Pinguino Village” in via per Massa D’Albe, il Focus Group per le donne titolari di un’impresa o aspiranti imprenditrici.

L’incontro è finanziato dal Piano di Azione Locale 2007-2013 del Gal Gran Sasso Velino, con capofila la Confesercenti provinciale dell’Aquila, in collaborazione con Confcommercio provinciale L’Aquila, Confartigianato Imprese Avezzano ed Associazione Prometeo.

 

L’evento, inserito nel progetto “Campagna in Rosa”, verterà sulla Leadership al femminile e fornirà le informazioni e gli strumenti per avviare e gestire al meglio un’impresa al femminile.

 

Aprirà l’incontro Domenico Venditti, presidente Confesercenti provinciale L’Aquila; interverranno il Dr. Carlo Rossi, direttore Confesercenti provinciale L’Aquila ed il Dr. Ernesto  Vinciguerra, responsabile del progetto.

Relazioni del Dr. Domenico Maccallini e della Dr.ssa Paola Lucarelli.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la confesercenti al numero 0863-22764 o tramite e-mail all’indirizzo di posta info@confesercentiaq.it