Cronaca 20:40

Rubano all’Eurospin di Cappelle e aggrediscono un commesso: arrestate tre nomadi

carabinieri 1.jpg

SCURCOLA MARSICANA. I Carabinieri della Stazione di Scurcola Marsicana hanno arrestato per rapina in concorso, M. G. D., classe 1993, residente a Roma, M. D., classe 1982, residente a Frosinone e V. M., classe 1996, residente a Pescara. Le tre donne, tutte di fatto domiciliate ad Avezzano, avevano numerosi precedenti penali, in particolare per furto e rapina,

 

Il nuovo reato, questa mattina, all’Eurospin di Cappelle dei Marsi. Le tre avevano nascosto vari generi alimentari nei vestiti e in alcune borse che avevano al seguito. Il proprietario del discount, però si è accorto del movimento e ha tentato di bloccarle. A quel punto le donne hanno reagito con violenza aggredendo uno degli impiegati e dandosi alla fuga.

 

Il tempestivo intervento della pattuglia di Scurcola Marsicana, cui è andata in ausilio quella della stazione di Magliano dei Marsi, ha consentito di bloccare le donne a poca distanza dall’esercizio commerciale. Le perquisizioni hanno poi permesso di rinvenire tutti i beni sottratti, occultati anche sotto le gonne, che sono stati subito restituiti al legittimo proprietario.

 

Una delle tre nomadi, a settembre, era stata già arrestata per rapina dalla Compagnia dei Carabinieri di Avezzano. Probabilmente hanno colpito anche altri esercizi commerciali, per questo sono già in corso accertamenti per risalire, anche tramite la visione di alcune immagini di sistemi di videosorveglianza, ad altri furti perpetrati nei giorni scorsi.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | scurcola marsicana | rapina | furto