Attualità 06:13

Convegno CNA, imprese e sociale. Sanità “Oggi abbiamo scritto un’altra bella pagina”

Ultime azioni, provvedere a consegnare una beneficenza di quattromila euro alla residenza per anziani S. Rocco e a varare il nuovo progetto per il 2015 con l’ass. Help Handicap


foto.JPG

AVEZZANO. “La CNA per le imprese e per il sociale”. E’ questo il titolo del convegno che si è tenuto nei giorni precedenti e che ha visto la partecipazione numerosa di autorità, imprenditori, cittadini, professionisti e associazioni.

“La Cna oggi ha scritto un’altra bella pagina della propria storia”, ha commentato il presidente, Franca Sanità, al termine dell’incontro “sono orgogliosa di presiedere e lavorare in questa organizzazione anche per i valori etici e morali che riesce ad esprimere mettendo in campo iniziative d’interesse generale che riescono a sensibilizzare l’opinione pubblica e a registrare unanimi consensi”.

 

Ultime azioni, provvedere a consegnare una beneficenza di quattromila euro alla residenza per anziani S. Rocco e a varare il nuovo progetto per il 2015 con l’associazione Help Handicap.

“Una bella iniziativa” ha dichiarato il direttore, Pasquale Cavasinni “quando ad un’associazione, come la nostra viene pubblicamente riconosciuto dagli interlocutori istituzionali, da rappresentanti di enti pubblici e privati, e da quei cittadini ai quali rivolge la propria opera ed i propri servizi, di avere idee originali, di saper mettere in campo progetti innovativi, di saper fare attività utili alle imprese e alle famiglie del territorio, crediamo sia la migliore soddisfazione del lavoro che quotidianamente mettiamo in opera”.

 

La promessa di lavorare con più entusiasmo per realizzare i progetti presentati, come cinque per mille 2015 e CNA/Cittadini CARD che servono a sostenere concretamente le imprese e le associazioni del volontariato: è questa la conclusione del presidente.

 

Le imprese ed i cittadini che volessero aderire a questi progetti o volessero, semplicemente sostenerli senza investire nulla di proprio in termini economici, possono rivolgersi alla CNA di Avezzano in Via G. Saturnini, 6. Per info: 0863/414499 e-mail info@cna-avezzano.it

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Politica | Notizie
avezzano | cna | imprese | convegno