Attualità 02:17

Avezzano, novità per gli amici a 4 zampe: aperto il nuovo centro cinofilo “One love”

Il centro di quasi 1 ettaro si trova immerso nella natura marsicana, è facilmente raggiungibile da Avezzano e dispone di una piccola aula interna dove è possibile tenere seminari informativi


10434191_1762796760611204_191302397213868937_n.jpg

 AVEZZANO. In arrivo una grossa novità per gli amici a quattro zampe. E’ stato infatti inaugurato il 4 gennaio il nuovo centro cinofilo "One love" di Francesca Calabrese e Daniela Proietti, educatori cinofili "FICSS" "THINKDOG".

 

Tante le attività svolte durante la giornata, come per esempio la sfilata amatoriale, attività cani-bambini e percorso ad ostacoli. Inoltre, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere il metodo educativo “cognivo-zooantropologico” proposto dal centro e tutte le attività che si svolgono, tra le quali percorsi di educazione individuali, puppy class,  seminari teorici informativi, abilitazione buon cittadino a 4 zampe e giornate di gruppo.

 

 “Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e reso questa giornata fantastica, ringraziamo inoltre tutto il nostro staff, i nostri amici e colleghi educatori Marina e Flavio per il prezioso contributo nell’organizzazione” ha dichiarato Francesca calabrese “ Siamo felici di aver dato vita ad un luogo che mancava in una realtà come Avezzano, dove si può promuovere una corretta cultura cinofila e fare varie attività con il nostro amico a 4 zampe”.  

 

Il centro di quasi 1 ettaro si trova immerso nella natura marsicana, è facilmente raggiungibile da Avezzano e dispone di una piccola aula interna dove è possibile tenere seminari informativi ed eventi.

 

Tutte le informazioni del centro sono reperibili sulla pagina facebook dell’ASD ONE LOVE o sul sito www.onelovedog.it.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
avezzano | cani | centro | cinofilo