Lavoro 06:05

Edilcoop Abruzzo, sicurezza e risparmio per cittadini e imprenditori

I soci della cooperativa effettueranno controlli e verifiche tecniche su qualsiasi tipo di impianto


lavoro cna.jpg

AVEZZANO. La Cooperativa Edilcoop Abruzzo della Cna, nell’ottica di garantire la massima sicurezza ed il risparmio economico degli impianti energetici delle abitazioni civili e delle attività imprenditoriali, ha attivato un nuovo e conveniente servizio.

Infatti, tramite i propri soci: elettricisti, termoidraulici ed esperti per il risparmio energetico altamente qualificati, si effettuano sia controlli e verifiche tecniche sugli impianti di qualsiasi tipologia, per verificarne sicurezza ed efficienza, sia consulenze per il risparmio energetico e ottimizzazione dei consumi.

 

«Il servizio» dichiara il presidente della cooperativa Gianluigi Angeloni «prevede l’intervento dei tecnici che effettuano tutte le verifiche necessarie sugli impianti, sia delle civili abitazioni, sia di quelli industriali, per constatarne il funzionamento a “regola d’arte”». L’intervento, che avrà un costo di 30 euro più iva come per legge, viene effettuato a chiamata e per appuntamento da concordare con la segreteria della Cooperativa al numero di telefono 0863/414499.

«La Cooperativa garantisce che la visita del tecnico e del consulente avverrà entro le ventiquattro ore successive alla chiamata» continua Angeloni «oppure nei giorni ed in orari concordati con l’utente. Il proprietario dell’abitazione o il titolare dell’azienda, dell’ufficio, al termine del sopraluogo, riceverà una relazione scritta con le specifiche dell’intervento effettuato, di eventuali anomalie riscontrate e di possibili prescrizioni o interventi da effettuare per adeguare, eventualmente, l’impianto e ottimizzarne il funzionamento».

«Questo progetto» conclude il presidente di Edilcoop Abruzzo «ha come obiettivo principale quello della salvaguardia delle persone che potrebbero essere vittime inconsapevoli delle disfunzioni degli impianti, anche banali e di facile risoluzione, ed in secondo luogo quello di fornire “consigli utili” per mettere in opera eventuali interventi che potrebbero consentire risparmi economici sui consumi energetici».

 

Per gli interessati, la segreteria della Cooperativa è operativa dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Per interventi particolarmente urgenti è possibile contattare il numero 366/7151654.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
Cna | Edilcoop Abruzzo | Gianluigi Angeloni