Attualità 06:15

A Magliano una giornata dedicata alla violenza sulle donne

Appuntamento al 30 gennaio, alle 17:30, nella sala consiliare del Comune di Magliano


violenza sulle donne.jpg

MAGLIANO DEI MARSI. Venerdì 30 gennaio, a Magliano dei Marsi, il convegno “Donne violate. Incontro per affrontare la drammatica realtà della violenza sulle donne”.

L’evento, organizzato dall’associazione di promozione sociale “Altavoce”, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Magliano, del presidente del Consiglio Regionale, della Provincia dell’Aquila e della Commissione Regionale per le Pari Opportunità.

 

Relatori dell’incontro saranno la presidente dell’associazione “Altavoce”, Mariangela Amiconi, il Questore dell’Aquila, Vittorio Rizzi, il Medico Capo della Polizia di Stato, Alessandra Masciovecchio, la consulente legale e cofondatrice del Centro Antiviolenza dell’Aquila, Simona Giannangeli e la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, Gemma Andreini.

 

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà alle 17:30 nella sala consiliare del Comune di Magliano dei Marsi.

Nel corso del pomeriggio verrà presentata anche la mostra fotografica “Uno scatto di dignità”, promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità, che resterà aperta dal 30 gennaio al 1° febbraio 2015 nella sala consiliare del Comune di Magliano.

 

Redazione Avezzano Informa