Cultura 06:10

"Domeniche da favola" giunge al termine: domenica 22 ultimo spettacolo al Teatro dei Marsi

Con Gabriele Ciaccia, Valentina Ciaccia, Valentina Franciosi, Andrea Tufo. Collaborazioni: Roberto Santavicca Mauro Lambardi, Mario Serchia. Produzione: Gabriella Montuori


Colori 3 a.JPG

AVEZZANO. Giunge al termine, dopo uno straordinario favore dal parte del pubblico, la rassegna “Le domeniche da favola”, spettacoli per i bambini e per le famiglie con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia.

 

Domenica 22 febbraio, infatti, tutti i bambini dovranno salutare i personaggi da loro più amati durante questa terza edizione, con l'ultimo appuntamento alle 17:00 nel Teatro dei Marsi.

 

Giunto alla sedicsesima replica, “Colori, immaginare l'immagine” sarà lo spettacolo chiudifila di una lunga serie, con la regia e scrittura scenica di Gabriele Ciaccia.

Rappresentato in tutte le Regioni Italiane, nel 1988 “Colori, immaginare l'immagine” viene premiato come migliore produzione-novità dall’osservatorio critico dell’E.T.I.

Dallo spettacolo nasce il progetto Le forme del nero, laboratorio di arte e scienza realizzato in tutti i Centri di ricerca teatrale, accademie, università, e oggetto di tesi di laurea e studi sulla formazione dell’attore.

 

Colori, immaginare l’immagine, con Gabriele Ciaccia, Valentina Ciaccia, Valentina Franciosi, Andrea Tufo. Collaborazioni: Roberto Santavicca Mauro Lambardi, Mario Serchia. Produzione: Gabriella Montuori.

 

 

Informazioni: Associazione Teatro dei Colori Onlus Tel. 0863.411900 - 347.3360029 www.teatrodeicolori.it e-mail: info@teatrodeicolori.it .

Prevendita: Punto informativo di Largo “Mario Pomilio” - Corso della Libertà, Avezzano .

Martedì e giovedì ore 18,00 -19,30. Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro dei Marsi - Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto 3, Avezzano (Aq). apre alle ore 15,30.

Biglietto unico € 5,00

Le attività si svolgono con il contributo del Comune di Avezzano, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Abruzzo, della Provincia di L’Aquila.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbe interessare anche Notizie
avezzano | teatro | marsi | rassegna | cultura